Black Sabbath vs Bill Ward per l'ultimo tour. La band: 'Ha rifiutato la nostra proposta'. Lui: 'Mai stato contattato'

Si torna a parlare dell'assenza di Bill Ward dalla reunion della band guidata da Ozzy Osbourne per l'ultima tournée; secondo quanto riferito dai Black Sabbath, il percussionista sarebbe stato invitato a partecipare al loro ultimo concerto (in programma per il prossimo 16 settembre a Phoenix), ma avrebbe deciso di declinare l'offerta. In un'intervista rilasciata a Radio.com, Osbourne e soci hanno detto:
"Gli è stata fatta questa proposta, ma lui non ha accettato. Voleva fare l'intero tour, non solo l'ultimo concerto".
Da parte sua, tuttavia, Bill Ward ha fatto sapere di non aver ricevuto alcun tipo di proposta da parte dei Black Sabbath; per mezzo di un post condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale, Ward ha dichiarato:
"Non ho mai ricevuto alcuna proposta per suonare all'ultimo concerto del 'The End tour' con i Black Sabbath. Quando il tour è stato confermato, il mio management ha contattato il management dei Black Sabbath per sapere se fossero interessati o meno a trattare riguardo la mia partecipazione al tour, ma ci è stato detto che non c'era alcun tipo di interesse da parte loro. Questa è stata l'ultima conversazione che abbiamo avuto con loro in merito al tour".